Le esternazioni di Gnassi sono ridicole. Votare per Renzi significa salvaguardare il nostro aeroporto e un Palacongressi in sicurezza
11/05/2011 “Le esternazioni di Gnassi, tra il sottoscritto e il mio rapporto con la Lega sono veramente ridicole.
Il PDL e la Lega Nord sono alleati e nei momenti che contano, a differenza del centro sinistra, sanno fare squadra. Questa è la verità.

Votare per Renzi significa votare perché non si verifichi più quanto è successo al Palacongressi.
Come ho ripetuto più volte e come ho scritto nel programma, proprio in merito al Palacongressi, sarà mia intenzione sollecitare la sua sistemazione nel rispetto della normativa antisismica, per inaugurarlo al più presto, e per accertare le responsabilità di questo scandalo, di cui ad oggi nessuno si è assunto la colpa.
 
 
Votare per Gnassi significherebbe, invece, continuare ad amministrare proprio “con questa faciloneria” di cui il Palacongressi è sicuramente il risultato in negativo più clamoroso.

Faciloneria che purtroppo si sta ripetendo anche con la holding degli aeroporti di Rimini e Forlì che la Regione Emilia Romagna, governata dal centro sinistra, sta imponendo alle due società, senza nessuna indicazione di come ripianare i debiti dell’aeroporto di Forlì e di piani finanziari ben precisi.

Una strategia, quella portata avanti dalla Regione, con troppe ombre e il rischio reale che se vince Gnassi, l’aeroporto di Rimini debba farsi carico anche dei debiti dello scalo Forlivese.

Un progetto, di cui invece sarebbe indispensabile approfondire in ogni dettaglio, senza alcun complesso d’inferiorità e di obbedienza nei confronti di Errani, perché qui c’è in ballo il nostro aeroporto.

Votare per Renzi, perciò, significa un Aeroporto Riminese più forte e al sicuro da strane alchimie regionali."


Tags: