FINALMENTE SONO STATE INSTALLATE LE TELECAMERE NEL BORGO MARINA, DOPO TRE ANNI DALLA MIA PROPOSTA!
14/06/2010 “Dopo l’ultima interrogazione in Consiglio Comunale, presentata il 22 gennaio 2010, per sollecitare l’Amministrazione a installare le telecamere nelle zone critiche della città, tra cui il Borgo Marina, finalmente una buona notizia.

Da pochi giorni infatti, è stato montato un sistema di videosorveglianza in Corso Giovanni XXIII.
Un intervento che i cittadini del Borgo Marina stavano aspettando dal 10 luglio 2007, cioè da quando il Sindaco si impegnò espressamente dinnanzi a una delegazione di cittadini del suddetto Borgo per realizzare quanto predetto.
 
 
Da parte mia – sottolinea il Consigliere Comunale del PDL Gioenzo Renzi – non posso che essere soddisfatto del conseguimento di questo risultato, anche se ci sono voluti ben tre anni da quando avanzammo per la prima volta questa proposta, promuovendo, tra l’altro, una raccolta firme e un incontro con il Sindaco.

Ora mi auguro che l’Amministrazione realizzi, al più presto, anche la riqualificazione di via Mameli e via San Nicolò (asfalto della strada, marciapiedi attualmente inesistenti e una nuova illuminazione) deliberata il 22 gennaio 2002 e con previsione di spesa di 600 mila euro inserita nel bilancio sempre del 2002, ma rinviata di anno in anno fino ad oggi.”


Tags: