L'ATTACCO DI PIZZOLANTE NEI MIEI CONFRONTI CONFERMA LA SUA POCA RESPONSABILITA' E UNA GRANDE DEMAGOGIA
16/03/2010 “Sinceramente – ha dichiarato il Consigliere Regionale Gioenzo Renzi - sono sconcertato dell’attacco pubblico rivoltomi dall’on. Pizzolante, un attacco che sicuramente non fa bene al PDL.
Un attacco che, visto l’attuale stato di disorientamento del nostro elettorato, non stimola certamente la gente ad andare a votare.
Clima generale che Pizzolante non conosce, perché Pizzolante non è abituato a stare in mezzo alla gente e a misurarsi con il consenso popolare.
 
 
Con questo attacco, prendiamo atto che l’on. Pizzolante ha dimostrato, ancora una volta, di non essere in grado di svolgere alcun ruolo di responsabilità all’interno di un partito, neanche temporaneamente.
Dichiarazioni simili, infatti, vantaggiano solo una persona: Vasco Errani a discapito del nostro candidato Annamaria Bernini.

Per quanto riguarda la cultura di Governo, proprio in questi giorni arriverà a tutti i capi famiglia della Provincia di Rimini, il mio programma, con indicato un breve consuntivo di tutte le mie proposte presentate in Regione, in questi cinque anni.
Lasciamo, perciò, che siano i cittadini e non Pizzolante, a scegliere chi fino ad oggi ha dimostrato con i fatti di avere una cultura di Governo.
Lasciamo che siano i cittadini a scegliere, tra i venditori di fumo abbonati alla demagogia o ai commenti quotidiani, e chi entra nel merito dei problemi, tra chi è portatore di esclusivi interessi particolari, e chi invece, da anni, ha dimostrato di battersi per il bene di tutti.

Per ultimo, in riferimento alle prossime elezioni amministrative, diffiderei dai progetti avanzati dall’on Pizzolante e ostentati già come sicuri, visto quanto accaduto per le elezioni provinciali dell’anno scorso, in cui all’inizio si era proposto come candidato Presidente lo stesso Pizzolante, che poi ha cambiato idea, e dopo il ritiro dei candidati a Sindaco di Rimini Lisi e Tadei, a campagna elettorale già iniziata, proposti dall’ex dirigenza di Forza Italia.”


Tags: